Domane e Risposte

Non visualizzo il menù pranzo, perchè?


Il Menù Pranzo è disponibile solo dalle 12:00 alle 14:30. Se stai cercando di ordinare in anticpo per domani, o comunque fuori dall'orario del pranzo, non riuscirai a visualizzare il menù. Come Fare? Semplice, basta cambiare l'orario di consegna. Di seguito le istruzioni dettagliate: Da Smartphone Cliccare sul simbolo "carrello" in basso a sinistra Modificare l'orario di consegna, in domani ed inserire il vostro orario preferito Adesso, cliccate sul pulsante blu in basso "continua ad acquistare" e visualizzerete 2 frecce per scorrere tra il menù classico e il menù pranzo (come in foto) Da Computer Modificare l'ora e il giorno di consegna, cliccando su "Consegna per: Orario Specifico": Inserire come giorno "Domani" e l'orario preferito per la consegna (come in foto): In automatico, verrà visualizzato il Menù Pranzo in alto a sinistra, anche se siete fuori orario pranzo:




Come posso pagare con Ticket Restaurant?


Puoi pagare con i tuoi buoni pasto, solo se disponi del formato elettronico e dell'APP Ticket Restaurant, con la quale puoi generare il codice del buono pasto. 1. Apri l'App Ticket Restaurant; 2. Clicca sul tasto pagamento (in basso a destra); 3. Seleziona quanti buoni pasto vuoi utilizzare; 4. Successivamente clicca sul tasto "Home" (non cliccare annulla, altrimenti viene annullato il codice generato) 5. Copia il codice generato ed incollalo nel campo "Richieste Speciali" quando effettui il tuo ordine. 6. In caso di problemi, sarai ricontattato telefonicamente, altrimenti riceverai il tuo cibo e pagherai la differenza al fattorino, in contanti o con carta di credito.





© 2020 Sciuscià Ristorante Pizzeria

Via Giulio Cesare Procaccini 66, 20154 Milano
Tel. 023452173 Mail: sciusciamare@gmail.com