
È nel Ristorante Sciuscià che prendono vita le tradizioni napoletane, la selezione di ingredienti autentici e l’occhio esperto di Pippo garantiscono sapori intensi e veraci, in grado di inebriare l’ospite con i sentori della Campania. Primi piatti a base di pesce si alternano a speciali secondi di mare e all’irresistibile fritto misto, accompagnati da una selezione di pizze realizzate rigorosamente secondo le più antiche ricette.
La nostra pizza rispetta tutte le regole della tradizione napoletana e realizziamo la vera pizza STG (Specialità Tradizionale Garantita), secondo decalogo della tradizione napoletana. L’impasto - realizzato con farina 00 di origine italiana dell’azienda Molino Pasini - non supera le 8 ore di lievitazione, così da risultare più digeribile.
Con la nostra materia prima di altissima qualità, come i pomodori pelati San Marzano e la mozzarella fior di latte di Agerola, rispettiamo la tradizione della vera pizza napoletana.
Tra le nostre specialità potete trovare la pizza con la parmigiana di melanzane fritte, la napoletana per eccellenza con salsiccia a punta di coltello e friarielli e l’immancabile pizza fritta!